martedì 22 aprile 2014

Anch'io sono invidioso di belèn!

Poco tempo fa Camilla, una ragazza che conosco, ha avviato una raccolta firme su Change.org per far chiudere "Come mi vorrei", un programma televisivo condotto da belén (sì quella del famoso filmino porno amatoriale col gatto che passava di sguiscio) la quale fondamentalmente demolisce delle povere tosette dicendo cose del tipo "fai cagare", "se ti trovo per strada vestita così ti lancio la merda come fanno i macachi" e "un ragazzo non ti fotterebbe manco con il cazzo di un altro".

Qui trovate la petizione: https://www.change.org/it/petizioni/cancellare-come-mi-vorrei-il-programma-tv-mediaset

Sì è l'ennesimo programma del cazzo che passano per tv.
Però la cosa è decisamente anticulturale e fuorviante, ma mi spiego meglio:
se una ragazzetta di 12-13-14 anni guarda sta puttanata può arrivare a pensare che sia giusto uniformarsi al clichè della donna-oggetto aka troia da monta aka belen rodr...coff coff e sinceramente di oche giulive vestite di Prada con al posto del cervello dei pinguini che fanno "ooooh" ne abbiamo già abbastanza.
Non soltanto in televisione.
Insomma, è un programma che urla ai 4 venti "voi dovete essere delle troie, vestirvi così, comportarvi così, sculettare come le vacche al pascolo e via coi campanacci e i latrati!".
Camilla nella sua descrizione del perchè ha lanciato questa petizione è stata fin troppo gentile, ve ne riporto uno stralcio:
"Ho visto una puntata di "Come mi vorrei" e credo che il programma potrebbe chiamarsi piuttosto "Come mi vorreste voi". Non ho mai visto un programma tanto maschilista e pieno di stereotipi."
Siccome io non ho il suo tatto femminile e dico le cose papale papale, avrei detto che avrebbero dovuto chiamarlo "Come diventare cagna" o "Come mi mungeresti" o ancora "belèn ti fa diventare zoccola come vorrebbe il benzinaio pompato per cui sbavi che dopo la magia di trucchi e vestiti firmati ti stuprerà senza alcun riguardo ogni pertugio disponibile quei 5 minuti in barba all'eiaculazione precoce per poi picchiarti a sangue e lasciarti svenuta nuda e senza rene in una acciaieria abbandonata dove al 99% ti prenderai il tetano crediamme!".

Questo programma lancia un inno alla omologazione delle donne che fa spavento, soprattutto se pensiamo che il target è molto giovane! Questi geni del male stanno dicendo alle GIOVANI RAGAZZE e FUTURE DONNE che devono abbandonare quello che sono per diventare quello che vogliono mostrare, che devono abbandonare la sostanza per il materiale, che devono sputare sulla loro integrità morale e votarsi alle borse di Gucci, CHE DEVONO APPARIRE E NON ESSERE!
SIGNORI, NON DEVONO DIVENTARE TUTTE COME LA MIA EX! CAZZO!
Ah e per la cronaca, prima di accusarmi di femminismo, io sono un anti-femminista convinto ai limiti del maschilismo, questa causa la appoggio perchè sarebbe da idioti che non hanno capito un cazzo di ciò che significa questa pustola sul glande di programma non farlo.

Però il web (l'Italia più in generale), come ormai abbiamo appurato, è pieno di teste di cazzo, infatti una cosa così fottutamente giusta come questa petizione si è trasformata in un assalto a suon di commenti negativi da parte di decerebrati che definire tali equivale a fargli un complimento.
Andremo ora a definire questi elementi disagiati nel dettaglio:

Premessa: tutte le categorie sottostanti, nonostante i differenti buchi nel loro fallace sistema di elaborazione delle informazioni, sono accomunate da una costante, non hanno capito un cazzo di niente. Alcune merdacce di cui sopra possono avere tratti in comune con più di una categoria descritta, questo sta ad indicare quanto sia sottovalutata l'assunzione di droghe pesanti in gravidanza.

LA TRINGA TOTANUS

Il suo commento tipico è "Lo hai fatto perchè sei invidiosa di belèn!".
Solitamente a scrivere questa cialtronata sono donne, probabilmente "attention whore", infatti il miglior modo per richiamare a sé i "mi piace" è accusare un'altra ragazza di qualcosa, che può essere gelosia, troiaggine o ipocrisia. La Tringa Totanus non ci arriva a realizzare di aver detto una cazzata... sul serio, lo so che sembra incredibile ma veramente, non ci arriva, è pienamente convinta di ciò che dice e non cambierà idea.
Questo per farvi rendere conto della stupidità di questa.

L'ESTREMISTA


I suoi commenti tipici sono del tipo: "bla bla bla STALINISMO!" o "bla bla bla FASCISMO!".
Non ha capito che va bene che siamo in democrazia, però c'è un limite al cianciare. Il fatto che persone diverse abbiano accomunato due estremi opposti alla medesima cosa vi fa rendere conto di quanto abbiano sragionato sulla petizione in oggetto e sulle dittature del '900.
Per quanto mi riguarda andrebbero rinchiusi per un po' in un gulag o in un lager, a seconda della dittatura scelta, fino a che non comprendono di aver detto una cazzata totalitar..ehm totale.

LO STRUZZO

Commento tipico: "Se non ti piace ti basta cambiare canale".
Lo struzzo non ha capito la differenza tra "lesivo" ed "inutile", tra "sbagliato" e "brutto", tra "potrebbe trasformare tua figlia in una troia che pensa sia giusto omologarsi alla massa e che la cosa più importante sia la popolarità" e "Colorado". Grazie agli stronzi struzzi Berlusconi ha fatto il cazzo che voleva per 20 anni mettendolo nel culo a tutti. Sarebbe arrivato il momento per queste persone di dichiarare la loro passione per lo stantuffo via retto iscrivendosi ad appositi bondage club senza che tutti ne paghino lo scotto. Mettiamo una piscina di acido solforico in piazza allora, tanto basta che non ci finisci dentro.
No?

LA BELEN


Merita una categoria a parte, ha commentato così:
“In Italia per cambiare una legge nessuno fa niente, invece per cercare di far chiudere un programma si raccolgono firme, quando basterebbe semplicemente cambiare canale. Una buona giornata piena di sorrisi!”
Qualcuno spiega a belèn perchè esistono camera e senato? Le spiega la differenza fondamentale tra una petizione ed un referendum?  Lo sa belen cos'è la costituzione?
Qualcuno glielo dice che se non le piace il popolo italiano può tornarsene nelle baraccopoli argentine?
Ah no giusto sennò poi succhiare tutti quei cazzi non sarebbe servito a niente...ops.

IL MASSìDAISONORAGAZZI


Nel suo commento appare la parola: CENSURA.
Sostiene che questa petizione sia volta alla censura, che è solo un programma stupidino e che bloccarlo sarebbe da probizionisti berbenisti bacchettoni ed antidemocratici...
MAVAFFANCULO!
Madonna gesù e tutti i santi in colonna nessuno ha mosso un fiato però quando il fottuto M.O.I.G.E. ha allungato i suoi tentacolini del cazzo e ha rotto i coglioni facendo tagliare enormi pezzi di ARTE fumettistica e dell'animazione pretendendo le censure più assurde!
Cioè, voi mi stareste dicendo che eliminare dalla programmazione televisiva una cosa PALESEMENTE DANNOSA per le giovani ragazze sia alla pari di mettere il FOTTUTO SANGUE NERO INVECE CHE ROSSO SU NARUTO???
Quello che voglio capire è: ma vi siete fatti l'agnello con l'acido muriatico a pasqua o avete ingoiato enormi quantità di sassi?

IL DOC BROWN


Commenta così: "bla bla bla...invece di perdere UN POMERIGGIO ad aprire una petizione".
Seeeeeeeeee, bum! Due settimane ci ha messo per scriverla eh, una solo per decidere che carattere usare...
Questo mona è il classico "5 minuti e scendo" che arriva dopo un'ora, quello che non ha ancora capito perchè ne "Il giro del mondo in 80 giorni" Phileas Fogg ha vinto, quello che dovrebbe scandire i secondi per palesare al suo cervello lo scorrere del tempo.
Che si costruisca una macchina del tempo o più semplicemente si compri un orologio.

IL MISSIONARIO (non la posizione, porcellini!)


Commento tipico: "Potevi abbracciare cause più importanti invece che scagliarti contro belèn".
Lui ha adottato 600 bambini africani, ha costruito 60 pozzi, ha risolto la fame nel mondo e cagando ha fertilizzato la foresta amazzonica permettendone il rimboschimento.
Tutto in un pomeriggio.

IL POKEMON

Commenta così: "Ce ne sono tanti di programmi simili su real time, mtv, ecc.. Camilla è un po' confusa"
...e potrebbe colpirsi da sola aggiungerei...
Non capisce che tra dire "ti vesti male, potresti essere meglio rispecchiando la tua personalità" e "ti devi vestire e atteggiare da troia se vuoi avere cazzo" c'è di mezzo il mare come tra Kanto e Johto.
Non capisce che c'è modo e modo di trattare un argomento.
Non capisce che gli scopi sono palesemente diversi.
Non capisce.
Pika pika.

LO SCARFACE


Tipico commento: "Lo ha fatto per avere successo!".
Prima i soldi, poi il potere e poi avrai le donne!
Eh certo, a chi non frega un cazzo del successo e non pensa sia tutto basato sulla popolarità?
Oh...aspetta...forse chi ha ideato quella petizione e tutti quelli che l'hanno firmata perchè pensano sia secondario in una società corretta???
Punto.
Set.
Partita.

IL COMPLOTTARO


"E' una femminista comunista che vuole annichilirci!".
Io la conosco Camilla, è anche rettiliana e mangia i bambini, li preferisce in salsa di soia.
Ah e poi è lei che manda gli aerei a fare le scie chimiche.
E ha ucciso Kennedy.
E in realtà è Michael Jackson.
Ok basta.

L'EMERITO COGLIONE CHE MERITA UNA VITA DA SCALZO IN STANZE PIENE DI SPIGOLI


"Ha fatto la petizione solo per andare ospite da Barbara D'Urso..."
Serve davvero che io commenti questa cosa?
Potrebbero apparire le prime bestemmie in questo blog...



E per finire in bellezza una chicca...



IL CACCIATORE DI TESTE

"Complimenti per la petizione anti-sessista, Militi in qualche collettivo??"
Comunisti, sempre pronti ad appropriarsi delle cause altrui per acchiappare iscritti..aaaaah birbantelli!



Per fortuna qualcuno salva ancora una volta in extremis la mia fiducia nel genere umano:


"Fate male a sottovalutare l'impatto di questi programmi sulle persone. Fanno danni! Grossi danni! [...]
Agire invece di chiacchierare"

"Il programma è visto dalle ragazzine in fascia pomeridiana. I genitori di solito lavorano, quindi possono anche essere da sole. Ci siamo dimenticati che ci sono adolescenti che si suicidano perchè non sono considerati belli o popolari, proprio come li vuole la tivù? Ed è inutile che ci si pari dietro all'educazione dei genitori, nell'adolescenza i genitori sono gli ultimi che vengono ascoltati. Purtroppo la voce del branco della scuola è più potente. Cominciare a pretendere (da consumatori) che la televisione trasmetta qualcosa di meglio, mi sembra il minimo."
Grazie, per fortuna ci siete voi!

Per concludere:

"Signore e signori, io sono un uomo, sono anti-femminista e la mia idea politica è di destra.
Penso sia giusto eliminare dai media tutto ciò che possa fuorviare le giovani menti ed essere dannoso per la creazione di una società evoluta ed intellettualmente matura.
Mi sta in culo Belèn perchè è un guscio vuoto di valori messo insieme dalla chirurgia estetica.
Sono contro la massificazione della società, l'omologazione della persona, la trasformazione delle persone in pecore, l'assassinio dell'individualismo.
Penso che ognuno debba essere libero di pensare ed essere.
Penso che nessuno debba dirti come pensare o come essere.
Però, di contro, ho capito che molti la pensano da imbecilli o non pensano e a questi ora mi rivolgo.
Il mio può sembrare un invito ma in realtà è una sfida: io appoggio in toto tutto quello che ha scritto 
Camilla nella petizione, anzi fate finta che l'abbia lanciata io.
Ora, tutte le cazzate che avete detto a lei, tipo che è invidiosa, che vorrebbe andare dalla D'Urso e tutto il resto ditele a me.
Scommetto che non ci riuscirete e lo sapete perchè?
Perchè contro una ragazza le vostre sono accuse, contro di me vi sembrano stronzate.
E questo perchè siete degli ipocriti.
Siete le persone deboli che ci cascano su questi programmi ignobili.
Siete quelli che si fanno abbindolare dalle scollature e dai finti sorrisi del cazzo.
E stavolta ci metto nome e cognome stronzi."
Matteo Giacon