mercoledì 5 marzo 2014

Pessimismo e fastidio

Facebook è un covo di idioti, menti malate, mancate filosofe in déshabillé, ipocriti, animalisti senza senno, nazi-vegani e zoccole che cambiano cazzo come cambiano le mutande, tanto che, ogni loro nuovo ragazzo, i primi 5 minuti del primo rapporto, li passa a gridare tra le gambe della ragazza di facili costumi di turno divertendosi con l'eco.
Un giovane avventuroso alle prese con uno di questi elementi.
Così nasce in molti ragazzi la passione per la speleologia.
Questo è saputo e risaputo, penso, ma ciò che più fa salire l'orticaria al prossimo è una categoria di cui fanno parte, molto spesso, esemplari umani di sesso femminile, oppure maschi dalla dubbia sessualità.
Stiamo parlando dei lamentosi.
Io credo che sia giusto avere una valvola di sfogo, credo sia accettabile lamentarsi per una sfiga con possibilità di avvenimento dello 0,3%, trovo divertente quando si scherza facendo presente alle persone una situazione di merda che solo a te poteva succedere. Chiaro.
Quello che invece proprio non capisco è il perpetuare un continuo lamentio simil 33 giri incantato con la puntina del giradischi che gratta creando un sottofondo sgradevole di crepitii, disturbi da elettricità e fischi spacca vetri.
Queste strane fiere umanoidi non si palesano solo su Facebook, ovviamente, infatti nella vita reale questi individui si comportano nella stessa maniera.
E sono anche peggio.
Molti asseriscono di averne trovati anche nell'erba alta e qui sta a voi associare le suddette bestie ai pokemon o ai Velociraptor del Mondo Perduto, io vi do solo un piccolo suggerimento....
"NON ANDATE NELL'ERBA ALTAAA!"
No sul serio, evitate queste persone come la peste!
Ogni cosa che farete che a loro non tornerà, ogni cosa che direte che a loro non andrà a genio, ogni piccola stronzata che succederà loro, sarà il principio di una tragedia greca!
OMMIODDIO HO PRESO 8 E MEZZO INVECE CHE 9 NEL COMPITO DI MATE, CHE DISDETTA!
Di solito comincia così...
Riconoscere i primi sintomi del virus della lamentosità può salvarvi la vita, perchè sappiate che è contagioso!
Ebbene sì, recenti studi del M.I.L.F. (Maserà Investigation of Lamentosity  Facility) hanno dimostrato che stare vicino ad una persona lamentosa può portare a diventare più loquaci con i conoscenti a proposito delle difficoltà di tutti i giorni.
Scrivere su Facebook che hai l'esame di maturità 500 volte lamentandoti del fatto che non sai un cazzo non ti aiuterà a passarlo, lamentoso...
Passare un intero appuntamento col moroso lamentandoti del fatto che ti hanno rigato la macchina non te la metterà a nuovo, lamentosa...
Su questo dovreste più o meno arrivarci, spero, perchè voi lamentosi non vi rendete conto di come apparite alle persone normali, sì parlo di quelle persone che non vi cullano con del finto interesse pregando che la smettiate il prima possibile riponendo comunque fiducia in una possibile soluzione rappresentata da una pallottola nel cranio per lenire tutti i dolori passati.
Apparite come dei covi di ansie sempre agitati, venite visti come dei Mazinga-Z di rotture di coglioni, delle Barbra Streisand del pessimismo, un'orgia di angoscia, cazzo, vi raffigurano in Pascoli! (il poeta)
Un poveretto che non ha retto al pessimismo di Pascoli.
In sintesi:
Basta lamentarvi per qualsiasi cazzata! Siete insopportabili! Capre!

Pensandoci bene...anch'io mi sto lamentando, di chi si lamenta sempre, però...
Oh...merda...